La mattina,ultimo evento qualche giorno fa dopo aver effettuato esercitazioni

Buongiorno,qualche anno fa mi hanno diagnosticato una lombosciatalgia convessa dx,da allora anche se faccio piccoli sforzi accuso dolore ai reni,ora che nn sto effettuando attività fisica accuso dolore sin da quando mi alzo la mattina,ultimo evento qualche giorno fa dopo aver effettuato esercitazioni in piscina ho avuto dolori ai reni che mi hanno costretto alla somministrazione di antinfiammatori.Come mai tale problema si è espanso sino a provocare ciò?Da cosa può dipendere?Cosa si può fare?RingraziandoVi auguro buon lavoro.
[#1]
Dr. Giuseppe Scavo Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 130 6 1
La Sua lombosciatalgia potrebbe dipendere da una malposizione di qualche corpo vertebrale causata dalla scoliosi.
Se il suo dolore è anche notturno le cosiglio di approfondire con lo studio degli indici di infiammazione

Dr. Giuseppe Scavo