Effetto collaterale da arcoxia?

Buongiorno, sto assumendo Arcoxia da 15 giorni per Rizoartrosi alla mano e mancano 5 compresse al termine della scatola.
Da circa 4/5 giorni ho più volte al giorno tremore agli occhi e mi chiedevo se potesse essere anzitutto collegato al farmaco (non assumo altro e non ho modificato nulla nella mia quotidianità) e se sia il caso di sospendere il farmaco o meno.
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Il disturbo sembrerebbe aspecifico e privo di significato ma considerando il medicinale che lei sta assumendo potrebbe essere dovuto ad un rialzo della pressione arteriosa. L’Arcoxia appartiene infatti ad una categoria di farmaci che possono alterare i valori pressori ed è perciò opportuno procedere al loro monitoraggio. Direi comunque essere utile una sospensione del medicinale. Saluti cordiali.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore
[#3]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114