Problemi ossei-articolari

Salve buonasera dott.
re le scrivo in merito ad una mia situazione di cui mi sto fortemente preoccupando in quanto ho temperatura corporea molto alta da circa 2 giorni nonostante paracetamolo con annessi dolori al petto, spalle, articolazione calde e bruciore.
Volevo sapere se ci fosse il sospetto di qualcosa e se fosse necessario qualche analisi.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Pier Francesco Leucci Reumatologo 130 7
Buongiorno, la sua descrizione è troppo vaga. Non chiarisce il livello della temperatura, come sono iniziati i primi sintomi, se ha disturbi respiratori e quali articolazioni sono interessate.
Il mio consiglio è di eseguire subito una visita dal suo Medico di base che potrà verificare se e quali accertamenti eseguire e quale specialista dovrà valutare la sua situazione.
Lo consulti subito senza perdere altro tempo.
Cordiali saluti

Pier Francesco Leucci
Specialista REUMATOLOGO
Già Coordinatore Responsabile Reumatologia per l'AUSL LE - LECCE -

[#2]
dopo
Utente
Dott .re gentilissimo per la sua tempestiva risposta , la febbre è svanita però ho ancora senso di intorpidimento arti inferiori e superiori con forti dolori al petto che si irradia dietro le scapole ed il collo in più senso di vista annebbiata . Mi dia lei aggiornamenti. Saluti
[#3]
Dr. Pier Francesco Leucci Reumatologo 130 7
Buonasera, i suoi sintomi sono aspecifici, come le ho già spiegato, e non è possibile fare una valutazione in questa sede, pertanto il mio consiglio resta quello di rivolgersi al suo Medico di base per effettuare un controllo e degli esami di laboratorio che consentano di indirizzarla verso lo specialista idoneo ad affrontare il suo problema.
Resto comunque a sua disposizione nel caso in cui successivamente dovesse servire una mia valutazione.
Cordiali saluti

Pier Francesco Leucci
Specialista REUMATOLOGO
Già Coordinatore Responsabile Reumatologia per l'AUSL LE - LECCE -