Fibromialgia e attacchi di panico interazione farmaci

Buonasera spero possa aiutarmi dovrei comunque fare un controllo dal neurologo per routine.

La mia domanda è questa soffro di fibromialgia più altre patologie ipotiroidismo e ansia/depressione con attacchi di panico
Detto questo dopo anni di vari tentativi da solo un mese ho iniziato a usare pregabalin a crescere assumo 75mg mattina e sera ma al bisogno prendo dai 25 ai 75 mg di Xanax
Vorrei sapere se i farmaci hanno interazioni tra loro?
Inoltre levotirsol da 100 può anche essa portare disturbi con gli altri farmaci?

Negli anni ho provato altri trattamenti ma mai nessun risvolto.

Scusi il grande quesito
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
Tutti i farmaci interagiscono tra loro. Il fatto che lo specialista che la cura abbia associato i due farmaci mi fa pensare abbia voluto gestire la componente neuropatica con la componente ansiosa del suo quadro clinico. Questa associazione è largamente utilizzata. Nessun problema anche con la levotiroxina. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille molto cortese