Integratori vitaminici

Gentilissimi Dottori,
sono una studentessa di 21 anni e mi rivolgo a Voi per farmi consigliare un buon integratore di vitamine o altro che mi possa aiutare per la concentrazione, la memoria e per lo stress psico-fisico, durante il periodo degli esami.
Vi ringrazio, anticipatamente, per la risposta.
[#1]
Dr. Fabrizio Melfa Dietologo, Medico estetico 55
Gentile studentessa,
gli integratori vanno intesi come "integrazione" appunto alla alimentazione equilibrata. Quindi mangi tutto soprattutto frutta e verdura e assuma o 1 cps al dì di multicentrum oppure di supradyn, saranno più che sufficienti per ciò di cui ha bisogno.
Cordiali saluti

dott fabrizio melfa
www.fabriziomelfa.it
spec in scienza dell'alimentazione
master in flebolinfologia
perf in medicina estetica

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2010
Ex utente
Gentile Dottore, la ringrazio per la risposta, io ho già un'alimentazione equilibrata e completa e mi chiedevo se potrei assumere complessi di vitamina B, oppure eleuterococco o ginseng.
Grazie
[#3]
Dr. Fabrizio Melfa Dietologo, Medico estetico 55
gentile utente,
può assumere tranquillamente integratori di eleuterococco con costanza, le vitamine del gruppo B per 20-30 gg, ginseng a cicli.
cordiali saluti