Consumo di acqua giornaliero
Gentili dottori,
consumo oltre 4 litri di acqua al giorno, esclusa l'acqua assunta dai cibi, anche in periodi di vita sedentaria.
Mi chiedevo se potesse essere un qualche campanello di allarme.
Grazie
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
a parte il consumo di acqua, non ha specificato la Sua età, sesso, se assume dei farmaci e se soffre di qualche patologia.
Comunque, in condizioni di normalità, bere tanto non può che far bene!!
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Altri consulti in dietologia