Consumo di acqua giornaliero

Gentili dottori,

consumo oltre 4 litri di acqua al giorno, esclusa l'acqua assunta dai cibi, anche in periodi di vita sedentaria.
Mi chiedevo se potesse essere un qualche campanello di allarme.

Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
a parte il consumo di acqua, non ha specificato la Sua età, sesso, se assume dei farmaci e se soffre di qualche patologia.
Comunque, in condizioni di normalità, bere tanto non può che far bene!!
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!