Gonfiore da pillola

Salve,
premetto che non ho ben individuato al categoria a cui appartiene questo genere di domande... Ma questa mi sembra la più adatta..
Il mio problema consiste nel gonfiore persistente... Da circa 1 anno assumo la pillola anti-concezionale e oltre ad essere ingrassata mi sento sempre gonfia... Faccio da poco una dieta e esercizi fisici (ad esempio corsa e altri esercizi) ma il gonfiore persiste.... Sono dimagrita solo di peso , pesandomi sulla bilancia, ma il gonfiore c'è sempre.... Non so piu che pesci prendere... Aspetto consigli Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

i dati personali inseriti al momento della registrazione corrispondono ad un soggetto di sesso maschile!

Pertanto, se desidera ottenere delle risposte esaurienti e mirate La invitiamo a rispettare le nostre Linee Guida:

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

In particolare:

"...inserisci dati veritieri, se utilizzi l'account utente di qualcun altro specificalo, riportando anche la tua età e sesso, per evitare confusione in chi deve rispondere..."

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
Lo so , mi scusi , solo che invece di registrarmi di nuovo ho prestato il mio account alla mia ragazza.... se puo fare un eccezione le sarei grato
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Questo l'avevo capito!

Pur contravvenendo alle Linee Guida e con la comprensione dello Staff...potrei "fare un eccezione" se mi venissero fornite ulteriori notizie: i dati della Sua ragazza (età, peso, altezza), che tipo di alimentazione segue e se il "gonfiore" citato è localizzato o meno.

Cordiali saluti.