Problema con la pasta
Buongiorno dottori, scusate se vi disturbo,sono una ragazza di 25 anni , volevo chiedervi come mai quando non mangio pasta mi sgonfio completamente perdendo anche chili e invece quando ne mangio, in maniera molto ridotta mi gonfio in maniera sproporzionata?
grazie per avermi dedicato il vostro tempo.
Cordiali saluti
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129
Gent. utente,
in presenza di meteorismo persistente è consigliabile, anzitutto, escludere intolleranze al glutine e al lattosio oltre ad una corretta valutazione della regolarità dell' alvo.
Magari ci aggiorni pure, se vuole.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Altri consulti in dietologia