Nausea, giramenti di testa e mal di stomaco.

Ciao a tutti,
Ultimamente sopratutto oggi, il mio cane è morto per un emoraggia interna e io ho visto tutto sangue per casa dopo di che mi hanno aiutato i genitori, vabbe...
Non so se centra tanto il cane, ma comunque da un po di giorni, ho la diarrea, infatti quando vado a fare la cacca mi esce tutta una cosa liquida, una specie di acqua mischiata con gli escrementi, vi prego di aiutarmi perche sta sera ho anche un mal di pancia che passa e torna ogni 5-6 minuti, spesso è doloroso, e quando mi alzo sento un giramento di testa... piccolo ma si sente, in certi momenti sento nausea. Ho mangiato funghi circa 2 giorni fa ma non erano velenosi, erano comprati al supermercato, oggi ho mangiato riso con 2 wurstel e peperonata.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
le Sue condizioni di salute vanno direttamente valutate dal Suo Curante e non tramite consulto telematico.
Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!