Carne nella dieta

Buonasera,sono un ragazzo di 20 anni,pratico attività pesistica abbastanza intensa da 3 anni(4 volte a settimana in questo periodo).Sto cercando di aumentare ulteriormente la mia massa muscolare ,io peso 79 kg per 188 cm.vorrei chiedervi se alla mia età è il caso che diminuisca al minimo la quantità di carne per prevenire molte malattie e come integrare con altri cibi piu salutari proteici dato che il mio medico mi ha detto di assumere 1.3 grammi di proteine al giorno..io cerco di variare spesso le carni con pesce legumi uova e latticini,consumo anche una buona quantità di frutta secca poi mangio pasta o riso 2 volte al giorno e frutta e verdura 5 pasti al giorno tra tutte e due..vi ringrazio
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ritengo che la Sua alimentazione abbia già delle ottime alternative al consumo di carni.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!