Perche' in effetti indica che tratta i problemi di diarrea

Buongiorno, dopo un periodo di stichezza...lungo circa tre settimane, ho deciso di prendere dei probiotici..precisamente enterolactis plus in capsule.Volevo chiedere se ho fatto bene..perche' in effetti indica che tratta i problemi di diarrea.Fara' bene anche a me? Mi hanno detto che serve per riequilibrare..ma forse ho sbagliato prodotto.
Ho letto in intervent che esiste enterolactis duo..forse dovevo prendere quello.Oppure continuo con il plus? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
a parte i nomi commerciali che per ovvi motivi non è consentito citare su questo portale, la maggior parte dei fermenti lattici è utilizzata, principalmente, per equilibrare le funzioni intestinali e rinforzare le difese immunitarie. Bene quindi utilizzarli anche per lunghi periodi...senza, però, trascurare le fibre presenti soprattutto nella frutta e verdure.
Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!