Rossore in viso, tachicardia e diarrea

Salve Dottori,
oggi mio fratello a tavola, ha avuto un forte rossore al viso e al collo fino al petto,battito accelerato ed è durato per pochi minuti; poi, dopo mezz'ora ha avuto un paio di episodi di diarrea e ci ha detto che prima del pranzo aveva fatto un abbondante antipasto a base di provolone piccante; può avergli causato questi sintomi? altrimenti cosa potrebbe essere?
Grazie mille e buona serata.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
È una delle ipotesi fattibili considerata la sintomatologia.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!