Sale himalaya

Sto usando questo tipo di sale rosa da un paio di mesi.
Quello che ho notato rispetto al sale marino normale e' che ne uso molto meno.
Probabilmente perche' assorbe molta meno umidita' e quindi risulta piu' fine.
Sono molto scettico di solito rispetto a questi rimedi da erboristeria,
quindi vorrei sapere se sono state fatte valutazioni di tipo scientifico su questo tema.
Grazie per la eventuale risposta!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo poche o nulla valutazioni Scientifiche...e tante valutazioni economiche per chi lo distribuisce e lo vende!!

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!