Rimedi della nonna

Buongiorno, ho 46 anni e dovrei perdere circa 8 kg. Nel 2008 ho fatto una dieta seguita da un dietista con ottimi risultati, meno 10 kg. Purtroppo a causa del non mantenimento li ho ripresi. Allora ho ricominciato stessa dieta seguita dallo stesso dietista, ma senza alcun risultato.Ho provato tante altre diete, seguite correttamente ma ns risultato Ora sono quasi 4 settimane che sto seguendo la dieta metabolica, ma dopo 3 kg. circa persi nella prima settimana, la mia perdita di peso si è completamente bloccata.(idem mi era successo con la dieta Dukan). Inoltre soffro di ritenzione di liquidi, bevo moltissima acqua ma faccio pochissima pipì...Ho provato di tutto, omeopatia, rimedi della nonna, decotti, tisane, prodotti drenanti etc. ma niente! Ogni tanto prendo il Fluss 40, ma ormai non mi fa più effetto neanche questo farmaco! Ho fatto gli esami del sangue e le intolleranze, ma sono tutti a posto ( a parte l'LDL appena un po più alto). Non so più che cosa fare, e sono disperata. Grazie anticipatamente per i Vs consigli.Cordiali saluti
[#1]
Dietologo attivo dal 2012 al 2014
Dietologo
gentile signora, l'unica cosa che lei può fare è.......non fare assolutamente niente perchè ,in base ai suoi parametri, lei non ha bisogno di perdere peso e un dietologo non le darebbe mai una dieta dimagrante!