Anemia mediterranea

Salve sono una ragazza di 26 anni portatrice sana di anemia mediterranea, ma in realtà alcuni sintomi dell'anemia sono presenti ed evidenti come ad esempio il colorito della pelle gialla le borse sotto gli occhi, la spossatezza, pressione bassa, io vorrei sapere con una dieta giusta questi sintomi possono migliorare?
Quali sono i cibi che dovrei cercare di evitare?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

può trovare utili informazioni in merito alla Sua richiesta nel seguente articolo della sezione "Speciale Salute"

https://www.medicitalia.it/salute/scienza-dell-alimentazione/22-anemia.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!