Prove intolleranza

Ho un problema che mi succede da poco,infatti quando la sera mangio farinacei(pasta,pane,pizza) il mattino dopo mi sveglio con un gran mal di pancia e con flatulenze(non molto profumate)
successivamente ho svolto le prove allergiche presso una nutrizionista.
ella mi ha applicato delle boccette con dentro delle essenze che dovevo tenere con la mano sinistra sul cuore,l'altro braccio doveva essere ben steso,lei faceva forza sul mio braccio,quando riusciva a spostare il mio braccio con facilità significava che quell'essenza era dannosa per me.
alla fine dei conti ha riscontrato un'intolleranza alla farina di grano.
secondo voi quanto c'è di vero in tutto questo?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Assolutamente nulla di vero per la Comunità Scientifica!!!!
Si tratta di uno dei tanti test per le "intolleranze alimentari" NON CONVENZIONALI.
Provi, invece, a ridurre la quantità dei farinacei e li associ sempre a cibi proteici (2° piatto) e contorni.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!