Spremuta o succo d'arancio a colazione, fa bene davvero??
Buongiorno,
da molti anni bevo una spremuta d'arancio (o di pompelmo d'estate o succo al 100%) prima di fare colazione, ritenendo ciò un'abitudine piacevole e sana.
Molte persone mi hanno detto che in realtà non è un corretto, specialmente se poi durante la colazione si assume latte o yogurt, in quanto sarebbe sconsigliabile "mischiare" gli agrumi con quest'ultimi.
Cosa mi consigliate?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se non esistono controindicazioni e non avverte fastidi durante la digestione...non vedo il problema.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
Mi ero dimenticato di ringraziarLe per la risposta. Pertanto lo faccio adesso.
Cordialmente
[#3]
Di nulla!
Meglio tardi...che mai ^____^
Auguroni!