Nuvoryn e' nocivo?

Salve, mi sono decisa ad acquistare le compresse di NUVORYN (prodotto tanto pubblicizzato su internet)
ho ricevuto il flacone , ma ora sono meno convinta nel consumare queste 30 compresse ..
ho letto tante recensioni negative sul prodotto ... tendo ad avere la pressione minima a 90 , l'assunzione di the' verde e guarana' dicono siano non adatte alla pressione ..
temo nell'aver fatto un'acquisto sbagliato !!
cosa mi consigliate ??? ho anche ricevuto un flacone di PURECLEANS da prendere insieme al NUVORYN
grazie x l'attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

confermo quanto da Lei temuto!

Non assuma questi prodotti e si rivolga al Dietologo di fiducia.

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2017
Ex utente
grazie Dott. Marcolongo