Consulto prodotti dimagrimento

Buonasera, vorrei un parere da specialista in quanto mia madre tenta di dimagrire ( dovrebbe perdere circa 20 kg) ma ultimamente senza successo (a causa di problemi al ginocchio non può fare attività fisica).
Adesso ha letto un articolo su un prodotto, (bevanda): VitaSlim, e vorrei sapere se è efficace o si tratta di una delle solite truffe. In alternativa pensava ad XL S, Lei che le consiglia? Grazie anticipatamente, Tania.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

Sua madre potrà perdere serenamente e con assoluta certezza i suoi 20 kg. affidandosi ad un Dietologo della sua zona e seguendo un regime dietetico ipocalorico personalizzato.

L'attività motoria è di secondaria importanza...mentre tutto il resto è soltanto una colossale BUFALA!!!

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!