Consulto prodotti dimagrimento
Buonasera, vorrei un parere da specialista in quanto mia madre tenta di dimagrire ( dovrebbe perdere circa 20 kg) ma ultimamente senza successo (a causa di problemi al ginocchio non può fare attività fisica).
Adesso ha letto un articolo su un prodotto, (bevanda): VitaSlim, e vorrei sapere se è efficace o si tratta di una delle solite truffe. In alternativa pensava ad XL S, Lei che le consiglia? Grazie anticipatamente, Tania.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
Sua madre potrà perdere serenamente e con assoluta certezza i suoi 20 kg. affidandosi ad un Dietologo della sua zona e seguendo un regime dietetico ipocalorico personalizzato.
L'attività motoria è di secondaria importanza...mentre tutto il resto è soltanto una colossale BUFALA!!!
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica