Troppo aceto

Buonasera gentili dottori volevo sapere un informazione..la settimana scorsa ho fatto una cena natalizia al ristorante con gli amici, e facendomi uno scherzo mi hanno messo troppo aceto nell'insalata, e un pò nel bicchiere di vino rosso...io l'insalata l'ho mangiata lo stesso ma il vino essendo inbevibile l'ho lasciato da parte dopo essermi accorto bevendo un sorso...pi però ho pensato alla quantità molto alta dell'insalata...può avermi recato danno? anche dato che la stessa sera in compagnia abbiamo bevuto un pò di più del solito? La ringrazio per la risposta in anticipo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Indipendentemente dal tipo di aceto utilizzato, l'uso eccessivo durante un solo pasto non determina alcun danno...oltre ad un eventuale disturbo gastrico temporaneo.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!