Herbalife

O 26 ani e cerco lavoro, nel mia ricerca o trovato lavora con Herbalife? Prima di cominciare vendere questi prodotti voglio sapere qual cosa: per esempio che sono buoni, e non fanno male, e che vero danno risultati. Con salute non si scherza perciò voglio essere sicura prima di consigliare a altri. Ringrazio e aspetto la risposta
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Il solo nome mi fa rabbrividire ma se proprio non trova lavoro.....

Al di la dell'infondatezza scientifica di questi "prodotti", Forse le sarà utile leggere le opinioni dei consumatori ....(filtri quelli pubblicitari...)

http://www.ciao.it/Opinionisulprodotto/Herbalife__120939

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it