Una dieta corretta
Buonasera, volevo chiedervi un vostro parere sugli integratori per aumentare la massa muscolare( proteine, amminoacidi ecc...). Presi con moderazione possono far raggiungere dei buoni risultati accompagnati da una dieta corretta? Sono dannosi per il fegato e per i reni?
Distinti saluti.
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
se davvero segue una dieta corretta, bilanciata e strettamente personalizzata non vi è alcun motivo di utilizzare integratori.
Per utili spunti di riflessione La invito alla lettura dei seguenti articoli
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica