Prodotto dimagrante
Gentile dottore,
le chiedo informazioni in merito ad un prodotto dimagrante sponsorizzato ultimamente a base di Chetoni di lampone, Caffeina BP, cellulosa microcristallina (110.2mg), stereato di magnesio (di origine vegetale) (80mg), capsula in HMPC (idrossipropilmetilcellulos, Pectina di pompelmo e altri componenti derivanti dal frutto del mango e tè verde.
I miei gentitori vorrebbero provarlo come integratore per una dieta che stanno seguendo, Le rendo noto che assumono farmaci per cuore mia madre (congescor) e pressione mio padre (norvasc) oltre a un piccolo problema di trombosi (questo legato a mia madre). Potrebbe loro far male l'assunzione di questo integratore?? la ringrazio.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
le Sue preoccupazioni per i Suoi genitori sono assolutamente condivisibili...
Sconsigli loro vivamente di assumere qualsiasi sostanza cosiddetta dimagrante e li inviti a leggere i seguenti articoli
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica