Arginina, creatina, beta alanina fanno male al cuore in queste dosi?

Salve vorrei un parere per capire se le capsule che sto prendendo prima degli allenamenti fanno male ad esempio al cuore essendo capsule di Arginina, creatina e beta Alanina.
Pratico sport da qualche mese esattamente body building e prendo sia proteine in polvere, amminoacidi bcaa e un pre workout che si chiama +onx che contiene:

3gr. Arginina Akg
1gr. Creatina monoidrato
1gr. Creatina piruvato
1gr. Creatina Akg
1gr. Taurina
1gr. Beta Alanina (Camo Syns)

Vorrei sapere se queste capsule fanno male sopratutto al cuore, cmq non mi eccitano per niente mi danno un aiuto nel momento di spinta del peso ma non mi danno nessjna carica eccessiva, il battito del cuore è sempre lo stesso regolare non ho alterazioni anzi io che ho spesso le extrasistole, posso dire che non mi vengono quasi mai anche prendendo questa roba.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la supplementazione di prodotti in ambito sportivo deve essere valutata e consigliata sempre da un medico dopo aver escluso almeno eventuali problematiche renali, epatiche e cardiache.

Se non l'ha ancora fatto si rechi dal Suo Curante per una prima valutazione in merito.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!