Al cuore
Salve , mio figlio di 30 anni , fa palestra (pesi) x irrobustire i muscoli superiori ! Mi ha detto che usa da un po' integratori (proteine al siero di latte ) x aumentare massa muscolare ! Mi sorge un dubbio : fanno male alla salute ?? al cuore ??
Grazie x l'attenzione , attendo con ansia la risposta
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
In questi casi è sempre consigliabile effettuare dei controlli ematochimici, in particolare indici renali ed epatici, con il contributo anche del proprio Curante.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Ex utente
Grazie della tempestivita' della risposta