Olio di krill

Ho 70 anni in cura con amlodipina e zofenopril con buoni risultati. Il colesterolo è ai limiti, i trigliceridi un po' oltre. Mi è stato consigliato l'olio di krill. Vorrei sapere se può essere utile e in caso affermativo se sia preferibile all'olio di pesce.
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

l'olio di Krill fortemente pubblicizzato come integratore alimentare, senza dubbio per le notevoli qualità, rappresenta anzitutto un'ottima fonte di acidi grassi polinsaturi essenziali della famiglia omega3.

Questo è uno dei motivi per cui è consigliato a quei pazienti affetti da iperlipemie...ma con un'alimentazione anche scorretta.

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!