Integratori buoni?

salve.29'enne,1,81cm 85Kg,nuoto da 10 anni 4-5 volte alla settimana (1,5 km per volta), sono soddisfatto dei risultati psico/fisici ma non ho mai ottenuto grandi effetti nella zona addominale (ho sempre avuto la pancia) e anche le mie gambe non risultano proporzionate alla maestosità del busto ed è sempre stato così.Fumo 12 siga al g, bevo saltuariamente rum, vino o birra, mangio di tutto e con gusto ma raramente il pesce.posso praticare solo il nuoto e 1 tipo di addominali (alti) a causa di 2 ernie al disco.ho trovato su www.worldpharma.it degli integratori interessanti,vorrei sapere il Vs parere:
1)BIG ONE e' un Integratore dietetico di L-AMINOACIDI Essenziali , Cisteina e Tirosina
Unico prodotto con totale assenza di scorie azotate
non dovendo essere digerito e non producendo scorie azotate,è completamente privo di effetti collaterali e non determina nessun sovraccarico funzionale ad alcun organo (Stomaco, Fegato, Rene).
L-LEUCINA 1000 mg L-LISINA 520 mg L-ISOLEUCINA 500 mg L-VALINA 500 mg L-TREONINA 280 mg L-CISTINA 120 mg L-ISTIDINA 120 mg L-FENILALANINA 80 mg L-METIONINA 40 mg L-TIROSINA 24 mg L-TRIPTOFANO 16 mg
2)CLARIMAX Integratore alimentare di Acido Linoleico coniugato-cfz
Integratore alimentare a base di CLA (Coniugate Linoleic Aciid- Acido Linoleico Coniugato) titolato al 80%, ricco di Omega 3 e Omega 6 indicato per la rizuzione della massa grassa viscerale e l'aumento della massa magra .
3)JUICE-RITE FRUTTA E VERDURA - mix di frutta e verdura liofilizzata
JUCE-RITE è un preparato a base di frutta e verdura liofilizzata che in sole 50 Kcal apporta i nutrienti assumibili con circa 1/2 kg di Frutta e Verdura per ogni singola dose giornaliera, consistente in 4 capsule.
4)CLAUD 1000
Integratore Nutrizionale a base di CLA (Coniugate Linoleic Acid)INDICAZIONI: -Riduzione del grasso corporeo viscerale e sviluppo della massa magra.
5)REPADREN Integratore utile per favorire il drenaggio del fegato e il dimagramento
regolarizzazione delle funzioni metaboliche del parenchima epatico.
Silibum Marianum ( Sillimarina)
Desmodium Adscendens
Garcinia Gambogia
6)TERMODIET - Integratore alimentare Bruciagrassi ad azione TERMOGENICA
facilitare la lipolisi
Arancio amaro200 mg
The verde100 mg
Fucus tallo100 mg
Pompelmo100 mg
Teobroma cacao100 mg
Caffeina100 mg
Salice bianco corteccia100 mg
Capsula di gelatina vegetale100 mg
Capsicum10 mg
7)TIROSIL STACK è un integratore in compresse la cui formula innovativa è unica nel suo genere. L'azione primaria è quella di aumentare la termogenesi e consentire che i lipidi in eccesso siano bruciati grazie ad un'accelerazione naturale del metabolismo.
8)IODEX ABDOMINAL PATCH (CEROTTI)
AZIONi:
RIDUCENTE dovuta allo Iodio organico,alla Caffeina e alle Xantine vegetali presenti nel Ginseng Siberiano.TONIFICANTE dovuta all'estratto di "catuaba".DRENANTE dovuta estratti di Melilotus officinalis ed Ammonium glycyrrhizate.MICROCIRCOLAZIONE CAPILLARE dovuta all'estr. Aesculus hippocastanum
VI RINGRAZIO ANT
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Lasci perdere è tutta pubblicità. Non le serve nessuna integrazione. Ci descrivi la sua alimentazione quotidiana e le daremo dei consigli nutrizionali.
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it

[#2]
dopo
Utente
Prima di tutto vorrei chiedere se veramente ha letto le caratteristiche di questi prodotti visto che io in passato ho già usato olio di germe di grano e polline d'api che mi hanno donato una gran forza senza avere effetti collaterali.
Comunque La ringrazio vivamente per l'attenzione.
La colazione Ë sempre la stessa:
400cl di latte scremato con Ovomaltine, zucchero di c., molti conflex semplici, 1tazzina di caffË, a volte 1 banana o un succo pompelmo.
h 10.00 1 pocket coffe.
Verso le 12.15 prima di andare in piscina mangio 6 fette biscottate bio con marmellata ai mirtilli n o alla'arancia bio.
alle 14.45,subito dopo la piscina,piattone di pasta (a volte anche di + penso di sfiorare i 250g/)al sugo o con le verdure o col tonno ecc, aggiungo sempre semi di peperoncino rosso, 1 tazzina di caffË.
h 17.00 1 pocket coffe
Cena:spesso carne bianca o rossa (sempre 2 fette, circa 200g) con verdure e 1/2 panino o pesce surgelato (merluzzo,bastoncini findus ecc.)tutto mai fritto e condito con olio d'oliva crudo.
ad ogni fine pasto spesso capita qualche foglia d'insalata non condita,i dolci non mancano ma sono sempre in piccole dosi (2 cioccolatini, 2 cucchiaini di nutella, 1/2 brioche al cioccolato ecc.)e poi ci sono i giorni di pizza o panino sempre serali.
3/4 volte alla settimana mezzo bicchiere di rum o wiski.
Non ho alcun problema di digestione, vado di corpo 3 volte al giorno puntuale come un orologio sv., faccio aria praticamente sempre anche quando nuoto (direi con una media di ogni 20/30 min), mi sento un leone e in piscina miglioro sempre + ma la pancia (tg 50) e queste gambe da "modella" sono una delusione.
dimenticavo: 2/3 volte l'anno uso polline d'api, olio di germe di grano e garcinia gambogia.
vorrei tanto acquistare big one ma attendo Vostri consigli
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
La ringrazio per il suo interesse, io però sarei interessato al CLARIMAX a base di CLA (rif. n°2) in quanto c'è scritto che è ricco di omega 3 e 6 che, se non sbaglio, sono elementi innocui e forse importanti per l'organismo (da premettere che il mio cuore sta benissimo).
In alternativa sceglierei Big One (rif. n°1), visto che è ricco degli 8 amminoacidi fondamentali (così c'è scritto).
In futuro vorrei prendere JUICE-RITE FRUTTA E VERDURA - mix di frutta e verdura liofilizzata, visto che frutta non ne mangio MAI!
Volevo sapere quale prodotto sarebbe meno "pericoloso" e più efficace, io vorrei solo eliminare il grasso in eccesso della mia pancia, non pretendo di essere un "david" desidero solo un aiuto visto che 4/5 giorni in piscina sono abbastanza impegnativi ed è difficile introdurre altro sport nella mia vita.
In oltre volevo sapere se questa roba fa male hai testicoli o può influenzare le dimensioni del pene o se potrebbe dare problemi di erezione.
E' vero che l'acqua gassata fa ingrassare? io la bevo sempre.
Concludo col dire che il mio intestino sta bene, vado di corpo 2/3 volte al giorno, faccio aria spesso e non ho alcun problema tranne la pancia e le sigarette che sono scese a 10 al g ma per ora non si parla di eliminarle.
La ringrazio vivamente per la sua dedizione e mi scuso se risulto insistente e testardo.
[#4]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
S O N O I N U T I L I
saluti