Allergia al preservativo

Salve,volevo esporre un mio problema.
Quando metto un preservativo,dopo averlo messe perdo l'erezione,e non ho pieno controllo del pene,appena tolgo il preservativo,dopo pochi minuti riesco a tornare in erezione e a ricontrollare perfettamente il pene...
Avete qualche spiegazione..Grazie...
[#1]
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio attivo dal 2006 al 2010
Allergologo, Biochimico clinico, Medico di laboratorio
Spiegazioni ci sono ma non di natura allergica. E' una allergia per cosi' dire "mentale".

L'allergia immunologica sarebbe quella al lattice della gomma, con arrossamenti e spellamenti della pelle, non con perdita di erezione.

Mi spiace.

[#2]
Dr. Edoardo Pescatori Urologo, Andrologo 4.8k 111 12
Gentile lettore,
in aggiunta alle corrette informazioni fornite dal Collega Bianchi, il perdere l'erezione all'inserimento del preservativo è un disturbo relativamente frequente, che talora è spia di un non completo rilassamento in ambito sessuale. La sospensione della stimolazione continua dettata dalla necessità di inserire il preservativo può determinare cioè, con la sospensione della stimolazione, una caduta dell'erezione.
Potrebbe considerare l'opportunità di una valutazione andrologica.