Alimenti con ruggine
Buongiorno,Vorrei sapere se la ruggine è tossica.
il mio bimbo si è bevuto dell'acqua molto sporca di ruggine ..
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Non si preoccupi se vi era ruggine nell'acqua e se si è trattato di un solo episodio...
Si accerti piuttosto che fosse potabile!
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica