Latte prima di dormire - urine odoranti al mattino

Salve,
Scrivo perché ho notato qualcosa di strano nelle mie Urine al mattino..

Vevo ogni giorno mezzo litro di latte scremato, e prima di dormire sono solito farmi un bel bicchierone.

Bevo anche 4 litri d'acqua al giorno e sono abbastanza attivo (palestra 2 giorni a settimana + corsa una volta a settimana)

Ora, so che il latte può creare problemi alle ossa più che benefici, e sentire l'odore dalle mie urine mi ha fatto pensare che io stessi urinando calcio, so che forse è una sciocchezza, ma allora come mai?

Inoltre, l'acetone che tipo di odore è? Chiedo perché non vorrei fossero odori simili..

L'odore che sento è dolciastro com un leggero "retrogusto acidulo"... Che mi ricorda molto l'odore del latte bollito... Ecco perché ho deciso di postare la mia domanda...

Chiedo aiuto a voi, grazie mille in anticipo.

Francesco.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Esprimere un parere o formulare una diagnosi...basandosi soltanto sull' "odore" è riduttivo e fuorviante.

Produca un esame delle urine presso il laboratorio di fiducia e faccia pure valutare il risultato al Suo Curante.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!