è da più di una settimana che assumo 1200 kcal al giorno e ho solo perso più o meno mezzo

Più di una settimana che sto a dieta mangiando solo 1200 al giorno e perdendo solo più o meno mezzo kilo.
Può essere perché prendo etizolam la sera prima di dormire in quantità eccessive e questo fa abbassare il metabolismo?
O quali altre ragioni possono comportare ciò?
[#1]
Attivo dal 2006 al 2021
Dietologo
Gentile Sig.
non è possibile dare una risposta adeguata alla sua domanda perchè l'effetto di una qualunque dieta sull'organismo umano puo' essere molto variabile in funzione delle caratteristiche fisiche del soggetto, della sua attivita fisica, della assunzione quotidiana di acqua e sali minerali, dell'assunzione di farmaci etc.-
Parli col suo medico curante e valuti con Lui la opportunita' di evitare utilizzo continuativo di farmaci benzodiazepinici .
Distinti saluti Dr Giannando Masala