Ingrassero da grande?

Sono un ragazzo di 19 anni. Da piccolo fino diciamo ai 12 anni ero grassottello. Ora ho un fisico atletico. Faccio molto sport. Ho sempre mangiato tanto fin da piccolo e mangio tanto anche ora forse anche il doppio dei miei amici. Ingrassero da grande? Continuerò a mangiare così tanto anche quando il metabolismo mi si rallentera? Anche nei periodi in cui non mi alleno come l estate mangio molto anche se non ingrasso mai più di uno o due chili
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Caro ragazzo,

perché preoccuparsi di ciò che potrebbe accadere "domani" se le premesse odierne sono ben diverse?!

Continui a praticare sport e ad alimentarsi in modo sano...questo, sicuramente, è già sinonimo di uno stile di vita salutare!!!

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!