Dieta e sport

Buongiorno gentili dottori ,
Sono una ragazza di 23 anni ,fino al marzo scorso sono sempre stata bene(tranne delle forti anemizzazioni nel 2012 e nel 2013 con un ricovero ospedaliero per 4,9 di emoglobina).dal marzo di quest' anno dopo 24 flebo di ferro a causa di un' emoglobina a 6 ho cominciato fortemente a calare di peso.
Ho sempre praticato atletica leggera specialità mezzofondo e ho sempre pesato attorno ai 50 kg,sono fisicamente molto attiva ed amo lo sport;ho sempre mangiato molto e variato .
all' incirca a fine aprile arrivo a pesare 45 kg ,a maggio 42, i valori delle analisi riportano una creatinina elevata 1.41, mioglobina 189 ,CPK 400 ,gli altri parametri sono nella norma ,sono ricoverata per 10 giorni in ospedale ,per monitorare la situazione ,il peso non cresce.
Attualmente sono 37 kg, mi affatico facilmente,ho difficoltà serie a fare le scale tuttavia non riesco a rinunciare a un poco di corsa anche se so che non è corretto farlo.Di seguito vi riporto la mia dieta:
COLAZIONE:
Latte di soia e caffè d'orzo e 3 mandorle
PRANZO:
100 g di pasta con sugo di verdure(verde,pomodoro,zucca ecc)
fesa di tacchino o bresaola o tonno
insalata
frutta
caffè
CENA:
Brodo,passato di verdure ,piatto di legumi( raramente riso )
pesce o carne almeno 150 g 0 200g
verdure cotte
frutta

volevo chiedere se il piano nutrizionale è corretto secondo voi o cosa eventualmente bisognerebbe integrare.
Sono disperata ho voglia di tornare a svolgere la vita di sempre grazie in anticipo per la risposta
Beatrice
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Ha già postato lo stesso consulto in altra Area ricevendo utili indicazioni, alle quali dovrebbe attenersi

https://www.medicitalia.it/consulti/medicina-interna/483767-grave-deperimento.html

Se vuole ci aggiorni pure.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!