Non mangiare verdure
Salve e buon lavoro.
Una semplice domanda.
Conosco bene i macronutrienti e seguo una dieta bilanciata, faccio sport 3/4 volte a settimana.
Unico "difetto" della mia alimentazione. Odio la verdura e i pomodori a pezzi.
Mangio insalata carote rucola e patate al massimo.
Cosa puo' causare l assenza di tutto il resto dalla mia dieta? Tipo cavolfiori zucchine spinaci etc...dovrei integrare qualcosa?
Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
Se ha già conoscenza dei macronutrienti e segue una dieta bilanciata non dovrebbe preoccuparsi di eventuali carenze.
Leggo che nella Sua giornata alimentare sono presenti verdure a foglia verde e carote, associate nelle giuste quantità al consumo di frutta non dovrebbe assumere integratori alimentari.
Per un utile approfondimento Le allego i seguenti articoli:
Prego.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica