Alimentazione prima dello sport
Buongiorno Egregi Dottori siccome ho iniziato il mio allenamento 4 volte volte a settimana formato da 1 oretta di pesi e poi 30 minuti di sacco e corda, a volte mi accorgo che e' come se avessi poche energie, forse perche' non mangio la pasta e mangio solo proteine, ecco, a tal punto vorrei un consiglio su questo, servono i carboidrati prima di un allenamento, o fanno solo ingrassare?, se e' possibile avere un quadro sull'alimentazione da seguire ve ne sarei molto grato.
Grazie.
Cordialita'
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.
La lettera di questo articolo, in linea generale, potrà fugare qualche dubbio:
Prego.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica