Info generale

Buon giorno,
Ho 34 anni e fino ad oggi non ho mai sofferto di nulla e gli esami di qualsiasi tipo regolari fino all anno scorso.
Due sett fa ho mangiato un pizza margherita in tarda serata, nella notte mi si è gonfiata la lingua...corsa al pronto.. punturona da cavallo e nel giro di tre giorni tutto passa tra antistaminico e cortisone...
Passati 15 gg dalla fine della cura,ma per fare i test devo aspettarne ancora cinque giorni mi dicono per essere sicuri dei risultati...

Ora domanda

In questi giorni fa un caldo allucinante e va bene, ho finito il ciclo e va bene , a volte durante il giorno ho formicolii sparsi e spilli qua e la e crampetti nel basso ventre ? È normale ? Sto aancora espellendo le medicine o mi devo preoccupare di qualcosa subito! Premetto per la paura sto mangiando solo banane riso pollo alla piastra prosciutto cotto a volte torta verde... ho perso sei chili da quando mi è successo! E la te sr a a volte viaggia ammetto!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

L'episodio merita certamente un approfondimento che Lei, prontamente, ha già predisposto.

Nell'attesa eviti di esaltare qualsiasi fastidio, che potrebbe amplificare un comportamento ansiogeno.

Se può far piacere, ci aggiorni pure sul risultato.

Cordiali saluti.
[#2]
dopo
Utente
Fatti i test di intolleranza,uscito a 39 su un max di 42 lievito di birra e burro... ora ho riprovato a mangiare tutto regolarmente... unica coosa guardandomi allo specchio noto nelle pareti suppongo della gola destra sinistra dopo le tonsille per capirci un po di gonfiore...?! E ho due aftine minuscole in bocca... non so se è per il caldo,per l ansia, per questione nn di intolleranza ma di reflusso esofageo?la mia dott è in ferie e nn sono tranquilla per niente e i pensieri mi si triplicano!!!
Intanto per regolarizzarmi ho preso dei fermenti lattici... e gargarismi acqua tieppida e sale per sgonfiare.