Giramenti di testa

Salve dottore, ho 25 anni , ultimamente mi capitano spesso dei giramenti di testa che mi portano a tremolii alle gambe e alle mani , piu' stanchezza e sonnolenza. Quando mi capita mangio qualcosa di dolce per farmelo passare pero ' i doci sono diventati un' abitudine e come se non riesco a farne a meno.
Da premettere che soffro di pressione bassa che mi porta spesso spossatezza.
Secondo lei da cosa possono essere dovuti questi giramenti di testa?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

uno stato ipotensivo può essere correlato ai disturbi.

Ne parli col Suo curante per un primo approfondimento diagnostico, a partire dall'assetto marziale (anemia sideropenica?).

Cordialmente,
dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta dottore.
Cordiali saluti.