Dimagrire
volevo solamente chiedere, senza far pubblicita a nessuno, se le compresse di GIORNO e NOTTE che tanto vengono pubblicizzate, sono effettivamente efficaci per il dimagrimento e se hanno o possono avere controindicazioni od effetti collaterali.
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Sono MOLTO efficaci per portare i soldi ai produttori e venditori ma INUTILI per il consumatore.
Cordiali saluti
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Ex utente
grazie per la risposta...
lo immagginavo, ma com'è possibile che gli venga permesso di fare tutta sta pubblicità?
Altri consulti in dietologia