Dimagrire

volevo solamente chiedere, senza far pubblicita a nessuno, se le compresse di GIORNO e NOTTE che tanto vengono pubblicizzate, sono effettivamente efficaci per il dimagrimento e se hanno o possono avere controindicazioni od effetti collaterali.
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Sono MOLTO efficaci per portare i soldi ai produttori e venditori ma INUTILI per il consumatore.
Cordiali saluti

--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
www.maurolombardo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
grazie per la risposta...
lo immagginavo, ma com'è possibile che gli venga permesso di fare tutta sta pubblicità?