Raspberry ketone.

È' possibile sapere se si tratta di un buon prodotto esente da gravi rischi? È' l'ultima novità' in USA per chi vuole dimagrire proposto anche dal famoso Dr Oz...
Vorrei darlo a mia moglie che è' ingrassata di circa 15 chili a causa di psicofarmaci e sedentarietà'.
Ne esistono varie marche con recensioni contrastanti.
Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la pubblicità è "formidabile"...e rende famosi chiunque!!!!

Legga quest'articolo e dopo valuti se spenderà (inutilmente) soldi a fin di bene (o a fin di male!) per Sua moglie

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Auguroni!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!