Parmigiano reggiano e gravidanza

Buonasera, sono in gravidanza e ho mangiato un cubetto di parmigiano reggiano marca "biraghi" ma mi sono accorta adesso che c è scritto che consigliano di mangiarli entro 10 giorni dall'apertura , quelli che ho mangiato credo siano in frigo da 15-20 giorni , cosa può succedere se li ho mangiato lo stesso dopo i 10 giorni? Perché consigliano di mangiarli entro 10giorni? Può far male al bambino? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Il consumo dell'alimento dopo qualche giorno dalla data di scadenza, ma ben conservato in frigo, non comporta rischi reali.

Sia serena!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!