Probabile ingestione capocchia di un fiammifero
Buonasera, oggi quando ho finito di mangiare la pasta col sugo, mi sono accorto che dentro il sugo c'era finito un fiammifero usato(vengono usati in casa mia per accendere i fornelli) che prontamente ho rimosso. Non vorrei che il sugo che ho mangiato fosse stato contaminato dalla capocchia ormai bruciata del fiammifero, e se ciò fosse stato possibile vorrei sapere se rischio qualcosa o seposso stare completamente tranquillo .
Non ho avuto sintomi e ho mangiato la pasta circa 2 ore fa
Grazie in anticipo
[#1]
Dietologo attivo dal 2017 al 2020
Dietologo
direi che può stare assolutamente tranquillo.
Buona serata