Abbuffate compulsive
salve
soffro di binge eating disorder, pensavo di essere migliorata, ho tenuto un diario alimetare ma in realtà non è cambiato nulla, anzi.
cerco di resistere ma è un tormento che non si placa finchè non mi abbuffo. non so che fare. il mio fidanzato mi ha consigliato di andare da uno psicologo.
che posso fare? aiuto
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
Gentile utente,
il riferimento per il BES e tutti gli altri Disturbi del comportamento Alimentare è lo psichiatra o lo psicologo esperto di DCA. Le consiglio di consultare senza perdere ulteriore tempo una delle figure su citate.
Cordiali saluti
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione
DCA: Disturbi del Comportamento Alimentare
I disturbi alimentari (DCA), come anoressia, bulimia e binge eating, sono patologie legate a un comportamento disfunzionale verso il cibo. Sintomi, cause, cura.
Leggi tutto