Farina 00 doppio zero, fa male? come sostituirla?
Salve,
ho sentito in TV il Prof Berrino dire che la farina doppio zero è addirittura un veleno. Ma non ho purtroppo sentito perchè sarebbe un veleno e con quale altra farina si può sostituire. Lo chiedo perchè amo fare in casa sia il pane che la pizza ed in genere, ahimè, utilizzo proprio la farina doppio zero.
Grazie
Cordiali saluti
Marco
[#1]
Dr. Mauro Lombardo Dietologo 440 7
e perché mai sarebbe un veleno? non scherziamo...
e la TV la spenga... si dicono solo fesserie e serve solo per farsi pubblicità
saluti
--
Dott. Mauro Lombardo
Medico Chirurgo
Specialista in Scienza dell’Alimentazione