Ma come è possibile?

salve,
sono una ragazza di 22 anni...fino a ieri pesavo 55 kg e oggi mi sono pesata e sono 57.5 , mi chiedo come sia possibile questo avendo mangiato credo normalmente.
Ho mangiato una brioche ( a base di carote e mandorle) stamattina, a pranzo 50 g di pasta e una fettina di carne, nel pomeriggio 2 grissini e stasera 1/8 di focaccia.

ORa per perdere questi due kg che dovrei fare? a me non sembra di esagerare con il cibo ma non capisco perchè il mio metabolismo funzioni così male :(
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
in effetti è molto strano che in poche ore sia aumentata di 2,5 kg!!
A mio avviso dovrebbe verificare l'attendibilità della bilancia utilizzata.
Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!