Dieta con farmaci

Buongiorno Dottori,

sono una ragazza di 33 anni e da pochi giorni ho iniziato una dieta proteica sotto consiglio di un dietologo il quale mi ha associato 3 capsule al giorno (colazione-pranzo e cena) così composte :Buproprione cloridata 80 mg + Clorazepato dipotassico 3 mg e spironolattone 25 mg.
Sicuramente le capsule mi aiutano a diminuire il senso di fame e seguendo anche la dieta sto iniziando a perdere peso.
Vorrei sapere gentilmente se questi farmaci possono avere degli effetti collaterali e se sono pericolosi?Vorrei un vostro consiglio per essere più tranquilla.

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.6k 3.6k 3
Assumere antialdosteronici a 33 anni e' censurabile.
Butti via quelle compresse., e' il migliore uso che ne possa fare.
Arrivederci
cecchini
www.cecchinicuore.org

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
ma e' sicura di essersi rivolta ad un "dietologo"??! Dalla prescrizione fatta, a me pare tanto qualcuno che voglia giocare al "piccolo chimico".....con la salute degli altri.
Metta in pratica il saggio consiglio del Collega Cecchini: butti tutto! E si rivolga altrove.
Cordialita'.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!