E' il caso di rivolgermi ad un dietologo?

Salve, scrivo per qualche informazione sulle mie abitudini alimentari.
Sono alto 1,81 e peso 76 77 kg. Faccio sport 4 volte alla settimana. lunedi e venerdi kick boxing 2 ore piene ; martedi e giovedi boxe un ora e mezzo piena ... tra sacchi corde , attività aerobica etc etc .
Il problema è che non riesco più a trattenermi dalla fame quando torno a casa. cerco di mangiare poco ma mi sembra che non riesca a stabilizzare il peso sui 74 kg, asciugandomi il più possibile.Il problema è che devo rientrare nel peso giusto per poter fare qualche incontro, nelle discipline sopra citate.
Alimentazione tipica:
Colazione: mezza tazza di latte e caffe.
Pranzo: 60 - 80 gr di pasta + o un po di carne ( che equivale ad un hamburger come grandezza ), pane circa 60 gr, se c'è insalata e frutta.
Cena : dipende, di solito .... mangio o carne o una mozzarella con un piccolo contorno. Piu frutta.
Tra i pasti non mangio mai nulla ... l'unica cosa bevo acqua e qualche caffe. circa due o tre.
Vorrei rivolgermi ad un dietologo almeno per avere una dieta o dei consigli su un alimentazione contenitiva. ...
Oltre a tutto ciò c'è un altro problema, Soffro soprattutto durante l'allenamento di crisi di fame, con forti cali di prestazione.
A questo ho provato e ho pensato di porre rimedio con qualche integratore energetico ... tipo multicentrum ,,, ma non ho notato sostanziali differenze. Dopo la prima ora e un quarto di lavoro mi capita di notare un calo netto delle forze. Da qui deriva la fame mostruosa che si scatena come torno a casa anche se cerco di controllarmi,
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

la descrizione della Sua dieta evidenzia forti squilibri tra l' introito energetico ottenuto dagli alimenti ed il Suo dispendio, oltre a presentare una ripartizione dei cibi durante la giornata assolutamente inadatta per chi pratica sport con assiduità.

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2240-dieta-e-sport.html

L' intervento diretto del Dietologo è fortemente consigliato se vuole riordinare il Suo regime dietetico e migliorare le Sue prestazioni sportive.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!