Binge eating disorder
Salve, soffro di binge da molti mesi, a volte anche con attacchi bulimici.
Vorrei uscirne ma, per quanto mi impegni, non ci riesco e al momento non posso consultare un dietologo. mi potete aiutare???
grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
al momento l' aiuto principale non deve cercarlo nella sola figura del Dietologo ma sopratutto nello specialista Psicologo/Psicoterapeuta.
Con l' intervento del Suo Curante deve contattare il Servizio di Dietetica e Nutrizione Clinica presente in una struttura Pubblica della Sua zona, in quanto l' approccio al BED dovrà essere multidisciplinare.
Se vuole mi aggiorni pure.
Cordiali saluti.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
DCA: Disturbi del Comportamento Alimentare
I disturbi alimentari (DCA), come anoressia, bulimia e binge eating, sono patologie legate a un comportamento disfunzionale verso il cibo. Sintomi, cause, cura.
Leggi tutto