Frequente mal di pancia

salve ,
sono una ragazza di 23 anni , da qualche settimana ho frequenti mal di pancia , vado in bagno regolarmente e sono convinta che andando dal mio medico mi sentirei rispondere le solite cose: mangi in bianco per un paio di giorni e le passerà !
ho evitato di mangiare per alcuni giorni perchè il solo pensiero di mangiare e avere mal di pancia mi faceva star male, prendevo solo camomille ma la situazione non è migliorata .
devo andare in bagno più volte al giorno !
cosa potreste consigliarmi?bevo molto latte , potrebbe essere colite? ho evitato anche quello per alcuni giorni ma la situazione è sempre la stessa.
capita di svegliarmi la notte con delle nause . toccando la pancia sento più dolore.

vi ringrazio per l attenzione
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
non capisco perchè dubita del Suo Medico Curante...senza averlo interpellato!?
I "frequenti mal di pancia" necessitano di una regolare valutazione clinica che permetta una diagnosi certa e corretta. Questo è possibile soltanto interpellando, di persona, il proprio Curante in quanto attraverso un consulto telematico non sarebbe possibile capire la/le causa/e.
Magari, se lo ritiene opportuno, potrà successivamente consultarci per avere una seconda opinione o parere, così come previsto dalle nostre Linee Guida.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
la ringrazio della risposta così tempestiva.
dubito del mio merito curante poichè sottovaluta il male dei pazienti.
vedrò di consultarlo allora.
spero mi risponda diversamente
grazie ancora
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Non dubiti e si affidi serenamente ai consigli, certamente, professionali del Suo Medico.
Ci aggiorni pure.
Cordialmente.
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
grazie ancora lo farò sicuramente !