Una gravidanza ma vorrei trovare una dieta

Sono ingrassata nell'ultimo anno di circa 10 kg, arrivando a 78 kg.Vorrei dimagrire anche in previsione di una gravidanza ma vorrei trovare una dieta con cose che abitualmente mangio e sapere i giusti abbinamenti,in più a causa del mio lavoro di insegnante per lo stress soffro di fame nervosa alla quale non so come rimediare.Bevo pochissimo solo ai pasti e non faccio attività fisica, mi muovo sempre in classe ma passeggiate non ne faccio.Dalla mattina appena fatta colazione ho per tutto il giorno la sensazione di avere la pancia gonfia.Spero in un vostro aiuto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente
ha esposto la Sua attuale situazione...ma non e' chiaro dalla richiesta del consulto cosa ci chiede.
In attesa di una Sua eventuale domanda, Le porgo cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!