Dimagrimento dopo gravidanza

gentili dotori ho partorito 3 mesi fa,da quando ho partorito sempre ho mangiato sano,niente abufanate,dolce solo asagio fine setimana mezza feta di torta o 2 tavolete ciocolato,bibite con 0 zucheri,niente cibo frito,tto sulla grilia,carne magra,pollo,tachino.fessa maiale 1 volta setim sulla grillia,tantisime verdure,velutate verdure,minestre,certe legumi,come pomodoro,insalate.pochisimo olio,non mangio pasta,pane..solo 70 gr di fette biscotate o crakers integrale al giorno 40 matina 30 sera con griliata di pesce e verdura...non so cosa succede con me,da 1 mese mezzo non callo 1 gramo anche si non supero 1300 1400cal al gg...prima della gravidanza avevo una vitta molto attiva 30 ore lavoro movimentato e 10 ore palestra setimanale,e mangiavo pochissimo da 600 a1200 e bruciavo 3000..andavo sempre in callo glicemico,stavo sempre malle..avevo programato dal medico apunamento in un centro di disturbi alimentari,ero magrissima e osessionata di cibo palestra dimagrimento..pesavo 52kg e1.68...cn una massa grassa di 17 ...18 per100.dopo la gravidanza,ho preso 32 kg!!!!!mangiavo normalmente!!!cm una persona normale,niente abufanate,sempre sano,bolito,cotto al forno,grillia,raramente dolci,1 volta setim,,e 1 volta al mese un menu fast food...la curba glicemica appostissimo..al digiuno 80,dopo che avevo bevuto 70 di glucosio e scesa a 70 e stavo malle,giramenti testa..dopo il parto a 1 messe mezzo ero 70 ..71kg..e sn rimasta cosi..non riesco calare!!!penso che ho rovinato mio metabolismo con le mie diete.ho una vita un po sedentaria adesso,che sto acasa,comincero fra un mese lavoro,pero come sto sempre atenta a mangiare e nn supero 1300cal di cibo sano perche nn perdo 1 gramo?non voglio fare lo sbaglio di prima della gravidanza..arrivare al confine del anoressia.grazzie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo la situazione esposta evidenzia delle problematiche di vecchia data (come potrà notare dai link allegati e riferiti ai Suoi precedenti consulti) che andrebbero, ragionevolmente, affrontati in una Struttura Ospedaliera specifica...come già consigliato più volte.
Cordiali saluti.

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/193733-alimentazione-in-gravidanza.html

https://www.medicitalia.it/consulti/psichiatria/168813-sto-diventando-anoressica.html

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/167643-ciome-mantenere-dieta-ipocalorica-iperproteica.html

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/159828-dimagrire-ragazza-di-23-anni.html

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
lo so benissimo quanti domande ho fatto,pero adesso quando provo a fare una vitta equilibrata non riesco proprio dimagrire,non asumo ni alcool,niente,raramente mi succede di asagiare 1 volta setim o a 2 setim una fetta di pizza o una fetta panetone
..adesso ni quelli,pero mio peso non varia di 1 gramo...nn ho fatto ancora analizi sangue,ho sempre avutto le analize ottime..nn so adesso